Nice To & Confesercenti: siglata la partnership per l’innovazione delle strategie di vendita degli hotel associati

21 Nov 2022 | Notizie

Grandi notizie da Nice To! Ormai è ufficiale, siamo diventati partner di Confesercenti della Lombardia Orientale!

Siamo certi che questa occasione possa rappresentare per la nostra azienda, per gli hotel associati e per Confesercenti un grande valore aggiunto.

Sarà incredibile avere al nostro fianco un partner dello spessore di Confesercenti con cui si è creata fin dall’inizio grande sintonia e comunione d’intenti.

“Nei prossimi anni vogliamo far conoscere i benefici del nostro metodo di lavoro a quante più strutture possibile – racconta Luca Melchiori, CEO e Founder di Nice To – Il nostro obiettivo è quello di rendere più efficaci e competitive le strategie di vendita semplificando la vita degli albergatori e condividere senza segreti le nostre conoscenze.”

Siamo profondamente convinti dell’importanza dei processi di innovazione aziendalecontinua Giuseppe Caccamo, Presidente Asshotel di Confesercenti della Lombardia Orientale.
Per questo abbiamo scelto di collaborare con Nice To, per rendere accessibile e realizzabile l’introduzione nel mondo dell’ospitalità di nuovi modelli di management. È infatti fondamentale continuare a investire per essere competitivi in mercati turistici sempre più complessi.”

Noi non vediamo l’ora di dare il nostro contributo. Ti piacerebbe iniziare un percorso di crescita insieme?

Contattaci allo +39 0365 83785 per scoprire tutti i vantaggi che possiamo offrirti!

CATEGORIA:

Successi